Gossip

Rosso, bianco e sangue blu 2: Nicholas Galitzine torna biondo

L’attore Nicholas Galitzine torna ad essere biondo per le riprese del secondo capitolo di Rosso, Bianco e Sangue Blu e Masters of the Universe. L’hair stylist della star britannica ha infatti postato due foto in cui mostra il suo cambio di look.

Rosso, bianco e sangue blu 2: Nicholas Galitzine torna biondo

Cambio di look per Nicholas Galitzine, che ha deciso di tornare biondo, forse in vista dell’inizio delle riprese di Rosso, Bianco e Sangue Blu 2. L’hair stylist dell’attore di The Idea of You infatti ha postato due foto in cui mostra il suo ritorno alla chioma bionda, dopo aver avuto i capelli castani scuro per qualche tempo, a causa dei suoi impegni lavorativi. Se nel film con Anne Hathaway il suo Hayes doveva avere i capelli tendenti al nero, i prossimi progetti dell’attore necessitano infatti di una chioma dorata. Tra questi ci sarà Rosso, Bianco e Sangue Blu 2, le cui riprese potrebbero partire presto.

I capelli biondi di Nicholas Galitzine saranno utili anche per il film Masters of the Universe, in cui interpreterà He-Man, come è stato annunciato da poco. L’attore infatti dovrà vestire i panni dell’eroe, che è noto per il suo particolare taglio di capelli, sempre biondi, e con una particolare frangetta. Sembra quindi che i due prossimi progetti di Nicholas Galitzine, abbiano bisogno dei suoi capelli biondi. L’attore tornerà quindi a vestire i panni del Principe Henry nel secondo capitolo di Rosso, Bianco e Sangue Blu, in arrivo prossimamente. Con tutta probabilità il sequel debutterà su Prime Video tra il 2025 e il 2026.

Invece Masters of the Universe, basato sull’iconico franchise Mattel, sarà diretto da Travis Knight, che sta lavorando su una sceneggiatura di Chris Butler. La pellicola è attesa nei cinema a partire dal 5 giugno 2026. Il film arriverà poi in streaming su Prime Video, dato che la produzione è in mano a Amazon e MGM.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio