Cronaca

Germania, accoltellato il candidato comunale Afd: aggressore arrestato dalla Polizia

Un candidato comunale di Alternative Für Deutschland è stato accoltellato a Mannheim, in Germania: aggressore arrestato dalla Polizia. Si tratta del secondo agguato in pochi giorni, nella stessa città. Il politico di Alternative für Deutschland si trova ora in ospedale, ma avrebbe riportato soltanto dei tagli.

Germania, accoltellato candidato comunale Afd: arrestato

Un candidato comunale di Alternative Für Deutschland è stato accoltellato a Mannheim: aggressore arrestato dalla Polizia. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri martedì 4 giugno. Si tratta del secondo agguato in pochi giorni, nella stessa città. Il politico di Alternative für Deutschland si trova ora in ospedale, ma avrebbe riportato soltanto dei tagli.

L’attacco, precisa il partito di estrema destra, è avvenuto nelle vicinanze della piazza del Mercato di Mannheim, dopo che il politico ha colto sul fatto un uomo che stava strappando i manifesti elettorali. Il giovane a quel punto lo ha aggredito con un coltello ferendolo. Sempre secondo il portavoce del partito, con l’aggressore ci sarebbero state altre due persone che sono riuscite a fuggire.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio