Cronaca

Ferrara, bimbo di 7 anni travolto e ucciso dal trattore: il papà alla guida indagato per omicidio colposo, disposta l’autopsia

Bimbo di 7 anni travolto e ucciso da un trattore guidato dal papà che ora risulta indagato per omicidio colposo: la Procura di Ferrara ha disposto l’autopsia sul corpo del piccolo. La tragedia è avvenuto nella serata di mercoledì 5 giugno.

Ferrara, bimbo travolto e ucciso dal trattore guidato dal papà: indagato

La Procura di Ferrara ha aperto una indagine per omicidio colposo a carico del padre del bimbo di 7 anni schiacciato e ucciso nella serata di mercoledì 5 giugno dal trattore che stava giudando nel piazzale di una casa colonica di via Cento tra Vigarano Mainarda e Porotto. Si tratta di un atto dovuto per poter eseguire l’autopsia sul corpo del bimbo per ricostruire quanto avvenuto. I genitori e la nonna del bambino verranno ascoltati nei prossimi giorni. A breve potrebbe anche essere sentita anche la versione del padre, al momento sotto shock per poter rispondere alle domande degli inquirenti. Sono in corso le indagini della Polizia di Stato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio