Cronaca

Macerata, trovato morto in casa il bassista Riccardo Messi: stroncato da un malore a 44 anni

Dramma in provincia di Macerata dove Riccardo Messi è stato trovato morto all’interno della sua abitazione ad Appignano: il bassista 44enne è stato stroncato da un malore. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social.

Macerata, morto per un malore il bassista Riccardo Messi

Riccardo Messi, 44 anni, conosciuto come Ricall, è stato trovato morto nella sua abitazione ad Appignano, in provincia di Macerata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri. Nonostante i soccorsi per il 44enne non c’è stato nulla da fare. Il bassista è stato stroncato da un malore.

Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social. Tra cui anche quello di Maurizio Serafini, organizzatore del festival Montelago. “Non ci voglio credere. Non può essere. Stamattina è stato trovato senza vita Ricall, il nostro bassista, grande amico e compagno di mille avventure. Solo ieri stavamo ragionando sul repertorio che avremmo suonato a Montelago. E’ pazzesco. Non ho parole” ha scritto Serafini.

Ho fatto sempre a fatica a distinguere il giusto dallo sbagliato… Perché credo nel Libero arbitrio e nel buonsenso delle persone… Ma credo proprio che non sia affatto giusto privare sto mondo scassato ed ingrigìto di quelle poche persone che sanno dargli un’aggiustata e tanto colore… Non voglio credere che da oggi bisognerà accettare e rassegnarsi a più grigiore del dovuto…. Ho sempre e solo potuto volerti bene Ric… Ovunque tu sia, continua a colorare sto mondo, ti prego… Voglio pensare che sia uno scherzo del cazzo dei tuoi…. Così non se pò…” sono le parole di Emiliano Scattolini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio