Cronaca

Roma, sorprende il fidanzato insieme ad un’altra donna e lo aggredisce con una bottiglia: finisce in ospedale, arrestata

Sorprende il fidanzato, in pieno centro a Roma, insieme ad un’altra donna e lo aggredisce con una bottiglia mandandolo in ospedale: arrestata una 39enne che aveva appena scoperto di essere stata tradita.

Roma, sorprende il fidanzato insieme ad un’altra donna e lo aggredisce con una bottiglia

Ha sorpreso il fidanzato insieme ad un’altra donna. In preda alla rabbia, ha colpito con una bottiglia l’infedele mandandolo in ospedale. La protagonista della vicenda, una 39enne è stata arrestata dalla Polizia di Stato. Secondo le prime informazioni, tutto è avvenuto in un albergo sul lungotevere dei Mellini in zona Prati. I due fidanzati alloggiavano in hotel quando, durante la notte, ne è nata una lite a seguito della quale hanno entrambi deciso di prendere due stanze separate e di non dormire insieme. Qualche ora dopo, la 39enne ha visto il compagno rientrare in camera con un’altra donna. Così li ha raggiunti in ascensore avviando una seconda lite proseguita nella camera di lui dove, andata in escandescenza, lo ha aggredito.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio