Gossip

“Al Bano sta male”, ma è una fake news. Il cantante replica furioso

Al Bano replica furioso con un video sul suo profilo Instagram alla fake news in cui si diceva che stava male. Il cantante, infatti, è in perfetta forma e soprattutto non è morto. E così, con questo suo video, Al Bano ha voluto rassicurare i suoi moltissimi fan. Ecco cosa ha detto.

Al Bano replica furioso alla fake news

Al Bano, arrabbiatissimo, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui si è scagliato contro chiunque abbia sparso la voce che non stesse bene. Il cantante di “Felicità” si è mostrato in video proprio per scongiurare ulteriori illazioni sulla sua salute.

Ancora una volta prigioniero di una fake news, una schifezza di notizia“, ha esordito il cantante nel suo breve filmato. “Io sto bene, grazie a Dio, e posso dimostrarlo. E grazie a Dio il lavoro è tanto e posso assolverlo alla grande. Si commentano da sole queste notizie che fanno veramente schifo. Da Cellino San Marco un grande abbraccio e un grande carico di felicità“. In moltissimi hanno commentato il video dando pienamente ragione all’81enne, qualcuno però ha anche provato a esorcizzare la cosa: “Al Bano, ti allungano la vita così“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio