Cronaca

Reggio Emilia, abusa sessualmente della figlia minore della compagna: arrestato 39enne

Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale aggravata e continuata a Castelnovo né Monti (Reggio Emilia). Il 39enne è accusato di aver costretto la figlia minorenne della compagna a subire e compiere plurimi atti sessuali.

Reggio Emilia, violenza sessuale aggravata: arrestato 39enne

Come è emerso dalle indagini l’uomo si occupava della figlia minorenne della compagna andando a prenderla a scuola, pranzando insieme a casa e facendole compagnia fino al rientro della mamma. In quelle occasioni approfittava della minore costringendola a compiere plurimi atti sessuali.

La madre, notando un cambiamento nel comportamento della figlia, ha installato delle telecamere nella propria casa. Da qui la terribile scoperta. La minorenne ha poi confessato alla madre che i rapporti sessuali erano nati per gioco.

L’arresto

La donna si è, dunque, rivolta ai carabinieri della compagnia di Castelnovo ne’ Monti sporgendo denuncia nei confronti del 39enne. Al termine delle indagini, coordinate dalla procura di Reggio Emilia, l’uomo è stato tratto in arresto per violenza sessuale aggravata e continuata. Il gip ha poi disposto i domiciliari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio