Cronaca

Finisce fuori strada con l’auto e si schianta contro un albero: Leonardo Scarel muore a 21 anni

Leonardo Scarel, giovane promessa della ginnastica artistica giovanile, è morto dopo due giorni di ricovero in ospedale a seguito di un gravissimo incidente stradale si era verificato martedì pomeriggio a Cervignano del Friuli, in provincia di Udine. Il ragazzo di 21 anni era originario di Terzo d’Aquileia.

Incidente ad Udine: morto in ospedale Leonardo Scarel, aveva 21 anni

Il dramma si è consumato martedì scorso, 11 giugno, a Cervignano del Friuli, in provincia di Udine. Leonardo era appena andato a trovare la nonna e l’incidente si è verificato poco lontano dall’abitazione della donna.

Sulla zona stava imperversando un temporale e Leonardo Scarel ha perso il controllo della sua Fiat Punto finendo fuori strada. La vettura ha terminato la sua corsa contro un albero. L’impatto è stato molto violento e le condizioni del 21enne sono apparse da subito molto gravi.

Il decesso in ospedale

Nonostante tutti gli sforzi del personale medico Leonardo è deceduto in ospedale dopo due giorni di ricovero. In vita aveva dato il consenso per l’espianto degli organi, in programma nelle prossime ore. Leonardo Scarel aveva ottenuto numerosi successi nel campo della ginnastica artistica giovanile. Lascia la mamma Silvia, il papà Maurizio, i nonni, gli zii e i cugini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio