Cronaca

Sparatoria in un parco acquatico nel Michigan, 9 feriti tra cui un bambino di 8 anni in condizioni critiche: aggressore si è ucciso

Sparatoria in un parco acquatico a Rchester Hills nel Michigan, nove le persone rimaste ferite tra cui un bambino di 8 anni che versa in condizioni critiche: l’aggressore si è ucciso. L’uomo non aveva alcun legame con le vittime.

Michigan, sparatoria in un parco acquatico: 9 feriti, aggressore ucciso

Nove persone, tra cui due bambini, sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta in un parco acquatico. Secondo quanto riferito dallo sceriffo della contea di Oakland Michael Bouchard uno di loro, un bambino di 8 anni, è stato colpito alla testa ed è ricoverato in ospedale in condizioni critiche mentre l’altro bimbo, di 4 anni, colpito a una coscia, è stato stabilizzato in ospedale. Le altre vittime sono una donna di 39 anni raggiunta all’addome e alla gamba ed è in condizioni gravi, una coppia di coniugi e un impiegato comunale. I restanti hanno tutti l’età compresa tra i 30 e i 78 anni di età.

L’uomo si è ucciso in una casa nella vicina Shelby Township, ha detto Bouchard, riferendo che la sua identità non è ancora nota.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio