Cronaca

Bergamo, il portellone si chiude e rimane bloccato: giovane fa il viaggio nel portabagagli del pullman

Il portellone si chiude e rimane bloccato all’interno: il ragazzo fa il viaggio chiuso nel portabagagli del pullman a Bergamo. Secondo le prime informazioni, il 20enne voleva caricare il monopattino sul bus sostitutivo.

Bergamo, ragazzo chiuso nel portabagagli del pullman

È rimasto chiuso nel portabagagli di un pullman ed è rimasto lì per tutta la durata del viaggio (circa 30 minuti). Il protagonista è un ragazzo di 20 anni che stava tentando di caricare sul bus sostitutivo del servizio ferroviario da Bergamo a Ponte San Pietro il suo monopattino. Secondo le prime informazioni, il giovane sarebbe arrivato alla fermata poco prima della partenza chiedendo all’autista di poter caricare il monopattino nel portabagagli. L’autista non è sceso dal mezzo ed il giovane, nel frattempo che faceva spazio al proprio mezzo, è rimasto chiuso dentro dopo che l’autista avrebbe richiuso il portellone senza accorgersi di quanto stava accadendo.

Alla fermata successiva, il giovane è riuscito a scendere, facendo presente di aver viaggiato per mezz’ora all’interno del vano bagagli. La vicenda intanto, è all’attenzione di Trenord, a cui fa capo l’organizzazione del servizio sostitutivo ferroviario.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio