Cronaca

Duplice omicidio a Fano: anziani coniugi trovati morti in casa. In stato di fermo il figlio

Dramma oggi in un’abitazione di Fano, in provincia di Pesaro Urbino, dove due coniugi anziani sono stati trovati morti: come riporta in anteprima Il Resto del Carlino si è trattato di un duplice omicidio. Il figlio è in stato di fermo.

Duplice omicidio a Fano: coniugi trovati morti in casa

I cadaveri sono stati trovati questa mattina, 24 giugno, verso le 7.30, in un un appartamento in una zona residenziale di Fano, in provincia di Pesaro Urbino. Visto che marito e moglie non rispondevano, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno aperto la porta. Poi la tragica scoperta.

Le vittime sono marito e moglie rispettivamente di 75 e 70 anni. La donna è morta per soffocamento mentre il marito – che ha lottato con l’assassino – è stato colpito alla testa con un corpo contundente. Il 75enne è deceduto a causa delle gravi ferite riportate alla testa.

Il figlio in stato di fermo

Il figlio delle vittime abita al piano superiore ed è rimasto nell’abitazione fino all’arrivo della Squadra Mobile. Come riporta in anteprima Il Resto del Carlino il figlio è in stato di fermo, ma ha dichiarato di essere estraneo all’uccisione dei genitori. Attualmente le forze dell’ordine lo stanno interrogando.

Sono in corso i rilievi della Scientifica e le indagini della Squadra Mobile della Questura di Pesaro e del Commissariato di Fano. Presente anche il capo della procura e il magistrato di turno Maria Letizia Fucci.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio