Cronaca

Giallo a Varese, una ragazza di 29 anni precipita da una finestra in piena notte: è ricoverata in ospedale | L’ipotesi della lite con un uomo

Una ragazza di 29 anni precipita da una finestra di un’abitazione nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 giugno: è giallo a Cassano Magnago, in provincia di Varese. Tra le ipotesi quella della lite con un uomo: non si esclude però il gesto volontariato.

Varese, ragazza precipita da una finestra in piena notte

Nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 giugno una ragazza di 29 anni è precipitata dalla finestra di un’abitazione a Cassano Magnano. Nella caduta si è rotta una gamba ed è stata trasportata in ospedale dove si trova ricoverata. Non è chiaro ancora quanto avvenuto: tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti il gesto volontario volontario o la conseguenza di una lite. Sembra, infatti, che siano coinvolte altre persone.

Stando alle primissime informazioni, sembra che a provocare l’incidente sia stata una discussione avvenuta tra la vittima e un uomo di 46 anni. Sarebbe coinvolta anche una terza persona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio