Cronaca

Sente dei rumori in giardino e trova una donna nuda a bordo piscina: il curioso caso ad Ancona

Sente dei rumori in giardino e trova una donna nuda, che stava prendendo il sole nel suo giardino privato, a bordo piscina: il curioso e insolito caso è avvenuto a Contrada Trave, in provincia di Ancona.

La donna, una turista boliviana di 41 anni, ha dichiarato di essere arrivata in Italia per incontrare un amico che però non si è presentato. La situazione ha suscitato attenzione sui media e sui social, con numerosi commenti e discussioni sull’accaduto.

Ancona, trova una donna nuda a bordo piscina: cosa è successo

Sabato scorso, l’uomo stava passeggiando nel suo giardino quando ha sentito dei rumori provenire dall’area della piscina. Andando a controllare, ha trovato una donna sconosciuta sdraiata sul lettino a bordo piscina, completamente nuda, intenta a prendere il sole. La turista boliviana, per sua stessa ammissione, si era sistemata lì per “riposarsi un po’”.

Come si è giustificata la donna

La donna è stata scoperta dall’uomo mentre stava cercando di rivestirsi e andarsene in fretta. L’uomo ha deciso di non lasciarla andare prima di contattare le forze dell’ordine. La turista boliviana, attraverso un traduttore simultaneo, ha spiegato la sua versione dei fatti: “Sono arrivata ad Ancona per incontrare un amico, ma lui non si è fatto trovare. Ho perso documenti e telefono e non sono riuscita a trovare un posto dove alloggiare. Quando ho visto la villa, ho pensato fosse disabitata e sono entrata per riposare un po’.”

L’intervento delle forze dell’ordine

La Polizia di Stato è intervenuta prontamente, portando la donna in Questura per ulteriori accertamenti. Al momento, non è stata formalizzata alcuna denuncia da parte del proprietario della villa, che ha tuttavia contattato le autorità per segnalare l’intrusione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio