Tv e Spettacoli

Il Diavolo veste Prada 2: Miranda tornerà, lo conferma Meryl Streep

Il Diavolo veste Prada 2: Miranda tornerà, lo conferma Meryl Streep. Dopo aver annunciato il sequel del film Il diavolo veste Prada, il pubblico attende la conferma dei personaggi più amati. Sembra che sia stata proprio l’attrice Meryl Streep a evidenziare il suo interesse e impegno per il sequel. Andiamo a scoprire tutti i dettagli della notizia.

Il Diavolo veste Prada 2: Miranda tornerà

Nell’era dei social è facile confermare o smentire una voce di corridoio ed è esattamente quanto accaduto anche con Il diavolo veste Prada.

Ad rompere il silenzio che ha accompagnato le recenti voci di corridoio è stata proprio Meryl Streep, che non utilizza con frequenza il proprio account Instagram eppure, in questo caso, ha scelto proprio il suo feed per confermare che Miranda Priestly tornerà in gioco. Un semplice scatto di Miranda tratto da Il diavolo veste Prada, che posa comodamente seduta alla sua scrivania, espressione intensa e gli occhiali da vista tra le dita.

La didascalia fornisce una conferma ufficiale: “Miranda tornerà”. Due semplici parole che hanno scatenato l’euforia dei fan all’idea che Miranda Priestly farà ufficialmente parte del sequel.

Sin dall’annuncio, Il diavolo veste Prada 2 ha suggerito che Meryl Streep fosse in fase di trattative per riprendere il suo iconico ruolo anche nel sequel seppur siano trascorsi molti anni dal primo film. Entertainment Weekly ha poi aggiunto che anche altre star principali sarebbero in fase di trattative per riprendere il ruolo, come Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci.

Meryl Streep, ad oggi, è la prima ad aver confermato il ritorno del suo personaggio. Con una sceneggiatura firmata da Aline Brosh McKenna, che sarebbe attualmente al lavoro ispirandosi al romanzo di Lauren Weisberger, la regia invece dovrebbe essere affidata a David Frankel, che si è occupato del primo film.

In merito alla trama, non è chiaro cosa succederà nel secondo film, ma si vocifera che Miranda sarà la protagonista indiscussa, alle prese con le difficoltà del mondo editoriale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio