Cronaca

Prepara una torta alla cannabis e la dimentica a casa, la mamma la assaggia ma finisce in ospedale: 21enne portato in caserma

Prepara una torta alla cannabis e la dimenta a casa: la mamma la assaggia ma finisce in ospedale a Padova. Della vicenda sono stati messi al corrente i carabinieri e il 21enne è stato convocato in caserma e segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti.

Padova, 21enne prepara una torta alla cannabis: la mamma la assaggia e finisce in ospedale

Il ragazzo di 21 anni di Correzzola ha preparato la famosa ‘space cake’, una torta in cui si aggiunge hashish o cannabis all’impasto, per una serata ‘da sballo’ con gli amici ma la dimentica a casa. I genitori incuriositi e ignari degli ingredinti decidono di assaggiarla. Il papà non ha avuto conseguenze ma per la mamma si è reso necessario il trasporto in ospedale. Dopo essere stata sottoposta a tutte le cure del caso si è scoperto che l’intossicazione era stata provocata appunto dalla torta “stupefacente”. I carabinieri messi al corrente hanno convocato in Caserma il giovane e segnalato quale assuntore di droga.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio