Cronaca

Albano Laziale, neonata trovata morta in casa: aperta inchiesta e disposta autopsia

Una neonata di circa due mesi è morta in casa ad Albano Laziale, trovata senza vita dalla madre che ha lanciato l’allerta dopo non aver ricevuto risposta. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari, la bambina non è sopravvissuta. La Procura ha aperto un’inchiesta e disposto un’autopsia per chiarire le cause del decesso, ipotizzando un malore.

Neoanata trovata morta in casa ad Albano Laziale: la Procura apre un’inchiesta

Una neonata di circa due mesi è stata trovata morta questa mattina ad Albano Laziale, nei Castelli Romani. La madre ha lanciato l’allerta dopo aver tentato di svegliare la bambina, che non rispondeva, non si muoveva e presentava segni di cianosi. Ha immediatamente contattato il Numero Unico delle Emergenze 112 per richiedere un’ambulanza.

Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari, per la neonata non c’è stato nulla da fare. La Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia sulla salma, i cui risultati aiuteranno a chiarire le cause del decesso, che al momento si ipotizza sia dovuto a un malore. Anche i carabinieri sono intervenuti nell’abitazione per svolgere le necessarie verifiche.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio