Cronaca

Decapita i genitori e il loro cane in California: arrestato

Joseph Gerdvil, 41 anni, è accusato di aver decapitato i genitori, Antoinette e Ronald, insieme al loro cane, nella loro casa a San Juan Capistrano, California. Dopo l’omicidio, ha rubato un golf cart, ma è stato fermato dalla polizia che ha aperto il fuoco contro di lui. Attualmente è ricoverato in ospedale in condizioni critiche, ma non è in pericolo di vita.

California, decapita genitori e cane e poi scappa in un’auto rubata

Un uomo di 41 anni, Joseph Gerdvil, è accusato di aver decapitato i genitori, Antoinette, 79 anni, e Ronald Gerdvil, 77 anni, insieme al loro cane, nella loro casa a San Juan Capistrano, California. La polizia è intervenuta intorno alle 7:30 di martedì 9 luglio dopo una chiamata di emergenza per un “incidente domestico” e ha trovato una scena raccapricciante, con i corpi mutilati delle vittime.

Joseph, che viveva con i genitori a causa di problemi legati alla droga, avrebbe aggredito i genitori all’interno della loro casa mobile. Dopo l’omicidio, ha rubato un golf cart di un addetto alla manutenzione di un campo. Gli agenti lo hanno localizzato nei pressi di una pista ciclabile, dove, dopo un confronto, hanno aperto il fuoco contro di lui.

Joseph è stato stabilizzato sul posto e trasportato in un ospedale locale in condizioni critiche, ma non sarebbe in pericolo di vita. I vicini hanno espresso shock per la violenza dell’accaduto, descrivendo la famiglia come tranquilla e riservata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio