Cronaca

Uomo investito da un treno sulla linea Roma-Avezzano: non si esclude un gesto esteremo

Ieri pomeriggio, un uomo è morto dopo essere stato investito da un treno sulla linea Roma-Avezzano tra Lunghezza e Bagni di Tivoli, bloccando la circolazione fino alle 19. Le indagini della polizia ferroviaria sono in corso e non si esclude il gesto estremo.

Incidente sulla linea Roma-Avezzano: un uomo morto sul colpo

Ieri pomeriggio, venerdì 12 luglio 2024, un uomo è morto sul colpo dopo essere stato travolto da un treno sulla linea Roma-Avezzano, tra le stazioni di Lunghezza e Bagni di Tivoli. L’incidente è avvenuto intorno alle 15, bloccando immediatamente la circolazione ferroviaria.

A bordo del convoglio c’erano una trentina di passeggeri, che sono stati fatti scendere per sicurezza. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i poliziotti di Tivoli e la polizia ferroviaria per condurre le indagini e gli accertamenti del caso. I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo della vittima, la cui identità rimane sconosciuta.

Secondo il macchinista del treno, l’impatto è stato inevitabile e non si esclude il gesto estremo. La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata fino alle 19, quando l’intervento del medico legale e del pubblico ministero ha permesso la ripresa del traffico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio