Cronaca

Marito, moglie e nuora trovati morti in una camera d’albergo: le vittime trovate immobilizzate a faccia in giù

Marito, moglie e nuova trovati senza vita al The Lake Hotel, a Tagaytay nella provincia di Cavite, a sud-ovest di Manila. Il personale dell’hotel ha scoperto i corpi, dopo che i tre non si sono presentati al check-out.

Marito, moglie e nuora trovati senza vita nella camera di un hotel

David James Fisk, 57 anni, sua moglie Lucita Barquin Cortez, 55 anni, e sua nuora filippina Mary Jane Cortez, 30 anni, sono stati trovati morti al The Lake Hotel, a Tagaytay nella provincia di Cavite nelle Filippine.

Le vittime sono state trovate dal personale dell’albergo con il volto disteso a faccia in giù, le mani e le gambe legate con cavi elettrici e lacci delle scarpe, la bocca coperta con del nastro adesivo. In più, l’uomo presentava una ferita al collo causata da un arma da taglio.

La polizia sta cercando un uomo che indossava un maschera, felpa nera con cappuccio e pantaloncini bordeaux. Il sospettato è stato seguito da un dipendente che gli ha chiesto dove fosse diretto, ha detto di avere una chiave e di essere regolarmente registrato. Secondo quanto scrive Skynews.com, gli investigatori pensano che l’assassino conoscesse una delle vittime, la nuora.

Dalla stanza non è stato portato via alcun oggetto di valore, non è comunque esclusa l’ipotesi di una rapina finita male.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio