Cronaca

Sicilia, viene lasciato dalla fidanzata e si vendica dando fuoco al palazzo: arrestato

Un 28enne, dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, ha appiccato un incendio nella palazzina dove lei viveva a Vittoria, Sicilia, il 12 luglio. Le fiamme hanno messo a rischio la vita di una donna intrappolata al piano superiore, salvata dai Vigili del Fuoco con una scala esterna. Identificato tramite telecamere di sicurezza, è stato arrestato e ora è detenuto nel carcere di Ragusa.

Sicilia, la fidanzata lo lascia e lui si vendica dando fuoco al palazzo: una donna ha rischiato la vita

In Sicilia, un 28enne ha appiccato dolosamente un incendio che ha devastato una palazzina a Vittoria, via Cacciatori delle Alpi, la sera del 12 luglio. L’atto vendicativo sarebbe stato scatenato dalla fine della relazione con la fidanzata, residente nell’edificio.

Durante l’incendio, una donna alloggiata all’ultimo piano è rimasta intrappolata dalle fiamme e dal fumo, richiedendo l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno salvato la vita della vittima attraverso una scala esterna. Il responsabile è stato individuato grazie alle telecamere di sorveglianza e arrestato dalla Polizia giudiziaria, ora detenuto nel carcere di Ragusa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio