Cronaca

Tragedia nella notte in Sicilia, cadavere rinvenuto nelle acque di Vulcano alle isole Eolie: aveva ancora addosso i vestiti

Tragedia nella notte tra sabato 13 e domenica 14 luglio in Sicilia dove è stato rinvenuto e recuperato un cadavere in mare alle isole Eolie. L’allarme è stato lanciato da alcuni pescatori. Secondo le prime informazioni, la vittima è stata trovata con ancora i vestiti addosso.

Sicilia, cadavere rinvenuto in mare alle isole Eolie

Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato nelle acque di Vulcano, una delle isole Eolie, in Sicilia. L’allarme è stato lanciato da alcuni pescatori che hanno avvistato il cadavere galleggiare in mare. La vittima, di età apparente tra i 30 e 35 anni, non ancora identificata indossava pantaloncini, camicia e scarpe, suggerendo che potrebbe trattarsi di un diportista.

Stato delle Indagini

Le autorità stanno indagando per determinare l’identità dell’uomo e le circostanze della sua morte. Al momento, non sono state presentate denunce di scomparsa all’Autorità marittima liparese. Il cadavere è stato trasferito all’obitorio del cimitero di Lipari su disposizione del magistrato di turno alla Procura di Barcellona Pozzo di Gotto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio