Cronaca

Foggia: malore mentre insegue un ladro, muore un commerciante di 48 anni

A Manfredonia, nel Foggiano, un uomo di 48 anni è morto dopo aver accusato un malore, secondo i testimoni il malessere l’ha colpito mentre stava inseguendo un ladro che aveva rubato della merce nel suo negozio.

Manfredonia: uomo muore mentre insegue un ladro

La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata di oggi a Manfredonia, in provincia di Foggia. La vittima era di nazionalità pakistana, si chiamava Afzal Muhammad ed era il proprietario di un negozio di bigiotteria.

Intorno a mezzogiorno Muhammad ha sorpreso un giovane che stava rubando nel suo negozio. Una volta scoperto il furto, il ladro è fuggito e il commerciante ha iniziato a inseguirlo ma, poco dopo, il commerciante si è accasciato a terra privo di sensi.

I sanitari del 118 sono arrivati sul posto ma non sono riuscita a fare più nulla per il povero commerciante. Gli investigatori stanno passando in rassegna le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. Sul luogo è arrivato anche il sindaco di Manfredonia, Domenico La Marca, che ha espresso “vicinanza alla comunità pachistana”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio