Emergenza Coronavirus, Alberto di Monaco sconfigge il Covid-19. Dopo la quarantena trascorsa in isolamento a palazzo reale, il principe è tornato nella sua residenza estiva per riabbracciare sua moglie Charlene e i suoi figli, Jacques e Gabriella. Alberto di Monaco aveva scoperto di essere positivo il 19 marzo, ma le sue condizioni non sono mai state gravi.
Alberto di Monaco guarisce dal Coronavirus e ritorna dalla moglie Charlene
Per la famiglia sono stati giorni duri da quando Alberto di Monaco è risultato positivo al Covid-19. Dopo dodici giorni di quarantena a palazzo reale, una volta stabilito il suo stato di salute non ha esitato un attimo a raggiungere i suoi figli e la moglie Charlene, nella residenza estiva di Roc Angel.
Con un video su Instagram, la coppia ha augurato, sia in francese che in inglese, di trascorrere serenamente le festività pasquali: “In questi tempi difficili e problematici vi auguriamo di stare accanto alle vostre famiglie e una felice Pasqua“.
Visualizza questo post su Instagram
Il contagio
Alberto di Monaco aveva scoperto di essere positivo al Coronavirus il 19 marzo, ma aveva immediatamente precisato che fosse una forma lieve.
Durante la quarantena l’unica preoccupazione che lo tormentava era il timore di aver contagiato anche i suoi figli poiché era stato particolarmente affettuoso con loro in quei giorni: “I bambini hanno avuto mal di stomaco, non vorrei averli contagiati, li ho baciati spesso” aveva dichiarato.
Tutte le notizie sul coronavirus
Il sito del Ministero della Salute