Cronaca

Cuneo, bambina di 7 anni morta annegata nel lago del bioparco di Caraglio. Gli accompagnatori: “L’abbiamo persa di vista”

Una bambina di 7 anni è morta annegata nel lago del bioparco di Caraglio a Cuneo. Gli accompagnatori: «L’abbiamo persa di vista»​. Secondo le prime informazioni, la piccola era scomparsa dalle 16 di questo pomeriggio, mercoledì 17 luglio.

Cuneo, bambina di 7 anni morta annegata nel lago

Una bambina di sette anni, scomparsa nel pomeriggio odierno mercoledì 17 luglio in un bioparco di Caraglio, è stata trovata in fin di vita a due metri di profondità in uno dei laghi dell’area verde. Vani i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari intervenuti prontamente.

La scomparsa

Secondo le prime informazioni, della piccola si erano perse le tracce poco dopo le 16 di questo pomeriggio mentre stava trascorrendo una giornata con un centro estivo. Immediato l’allarme degli accompagnatori che si sono resi conto di averla persa di vita. Sono poi scattate le ricerche da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri. In azione anche i sommozzatori del nucleo Saf (Speleo alpino fluviale) che insieme ai volontari si sono adoperati per perlustrare l’area.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio