Polemiche sui social per un compleanno festeggiato in casa Bonucci ai tempi del coronavirus. Gli utenti del web si sono scagliati contro il difensore della Juventus (e la sua famiglia) dopo che la moglie, Martin Maccari, ha postato una foto su Instagram.
Compleanno in casa Bonucci ai tempi del coronavirus, la foto
I follower hanno criticato l’atteggiamento del calciatore e della sua famiglia, ritratti in una foto in occasione del compleanno di nonno Dino, padre di lady Bonucci. Nella foto viene ripresa l’intera famiglia, nipotini compresi, uniti in un tenero abbraccio.
Le polemiche
E così è partita la “caccia all’untore e al trasgressore” con tante critiche rivolte alla famiglia Bonucci: “”bitate tutti assieme oppure ve ne siete fregati dei divieti di spostamento ed assembramento?”.
Le replica
Immediata la replica di Martina Maccari: “Dal 7 marzo ho messo piede fuori casa 2 giorni fa per la prima e unica volta. Mi portano spesa a casa. Abbiamo usato un Glovo per la torta, regalato un disegno incorniciato con una vecchia cornice che avevamo a casa. I miei attraversano una scala interna per venire da me.
Sono chiusi come me dal 7 marzo. Fatemi un favore criticate tutto, soldi, casa, marito, me in prima persona, ma non il senso civile e di responsabilità. Abbiamo donato e continuiamo ad adoperarci come possiamo per fronteggiare questa situazione. State facendo una polemica sterile a mio avviso. Se siete arrabbiati con il mondo vi capisco, ma non ci risolverà la vita tanta inutile polemica”.