La percezione delle reale gravità dell’emergenza coronavirus negli Stati Uniti è purtroppo falsata dalle dichiarazioni senza senso del Presidente Trump, che ha consigliato di iniettarsi disinfettante per guarire dal covid, e annuncia l’apertura a partire da luglio.
Evidentemente la cantante Madonna ha seguito la sua scuola di pensiero e, senza nessuna precauzione, è andata ad una festa di compleanno dove, tra l’altro, nessuno indossava alcun presidio di protezione.
Coronavirus, Madonna ad una festa di compleanno: è polemica
Dopo aver dichiarato di essere immune al coronavirus, Madonna va ad una festa di compleanno e non mantiene le distanze. Immediate le reazioni negative sui social media dopo che la popstar si è fatta fotografare accanto al festeggiato, l’amico di vecchia data e fotografo Steven Klein.
Polemica social
Alcuni utenti hanno fatto notare che il comportamento di Madonna è stato particolarmente inquietante per chi si trovava a casa in quarantena anche con bambini, non un bell’esempio. Altri hanno osservato che nessuno degli ospiti indossava una mascherina.