Ruba soldi dalla cassa di un esercizio commerciale. I Carabinieri della locale Stazione di Caposele hanno denunciato un 30enne del posto per furto aggravato.
Furto a Caposele: denunciato un 30enne
I Carabinieri, con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati predatori, continuano incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione nei comuni dell’Irpinia implementando ulteriormente -come disposto dal Comando Provinciale di Avellino- l’attività di controllo del territorio, sia per contrastare la criminalità sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.
Nell’ambito di tali servizi, a Caposele, i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un trentenne del posto per furto aggravato: approfittando della chiusura pomeridiana, dopo aver forzato la porta d’ingresso si introduceva in un esercizio commerciale ed asportava dal registratore di cassa circa 400 euro in contanti.
Lo sviluppo delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, ha permesso ai Carabinieri l’identificazione del presunto responsabile che è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.