Cronaca

Bellusco, marito muore di coronavirus: azienda assume la moglie rimasta sola con tre figli

Il marito muore a causa del coronavirus, la moglie viene assunta dall’azienda dove l’uomo aveva lavorato per diversi anni. È il gesto solidale della Lei Tsu, una storica azienda di Bellusco, provincia di Monza, che si occupa di torcitura della seta. La protagonista della vicenda, Michela Arlati, ha raccontato il gesto dell’azienda ai quotidiani locali.

Marito muore a causa del coronavirus, moglie assunta dall’azienda

Lo scorso 25 marzo, il 54enne Eminio Misani è morto a causa del coronavirus lasciando tre figli di 19, 17 e 14 anni e la moglie Michela. L’uomo, al momento del ricovero in ospedale, non presentava patologie pregresse e nel giro di pochi giorni il suo quadro clinico è peggiorato arrivando al decesso. E così l’azienda ha deciso di aiutare la donna assumendola.

Il racconto

Intervistata dal “Cittadino di Monza e Brianza”, la donna ha raccontato: “Non ci sono parole per ringraziare la comunità intera per tutto il bene che ci ha donato. Spero che anche tutte le altre famiglie che si sono trovate nella nostra situazione possano aver ricevuto tutto quel che abbiamo ricevuto noi”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

coronavirusCovid-19Monza

Ultime notizie