Il corpo di Naya Rivera, morta annegata in un lago in California mercoledì, è stato ritrovato: lo ha confermato la Polizia. Due giorni fa era stata diffusa un’immagine in cui si vede la madre dell’attrice, in ginocchio, con le braccia spalancate, guardare impotente la riva del lago Piru. Accanto a lei il figlio, e fratello della giovane attrice.
È stato ritrovato il corpo di Naya Rivera
L’attrice 33enne era dispersa dallo scorso mercoledì quando, dopo essersi tuffata in un lago in California, non era più riemersa. A dare l’allarme un altro turista che si trovava nella zona, e che aveva avvistato la barca dove l’attrice si trovava con il figlio, che era rimasto a bordo.
Happening now: A body has been found at Lake Piru this morning. The recovery is in progress. A news conference will take place at 2 pm at the lake.
— Ventura Co. Sheriff (@VENTURASHERIFF) July 13, 2020
Ipotesi incidente
L’esperto di salvataggio subacqueo che si era occupato delle ricerche, Robert Inglis, pensa che l’attrice abbia sbattuto la testa su dei rami, o delle rocce che si trovano sotto la superficie del lago Piru, per poi venire risucchiata da un mulinello.