In Florida un bambino è stato arrestato con tanto di manette. I fatti risalgono al dicembre del 2018 ma solo in queste ore sono state pubblicate le immagini di un arresto che sta facendo discutere il mondo. Il piccolo, di soli 8 anni, mette le mani dietro la schiena col poliziotto che prova ad ammanettarlo dovendo però fare i conti con le dimensioni delle manette, troppo grandi per i polsi del bambino.
Florida, bambino di 8 anni arrestato
Il bambino, affetto da un disturbo psichico, aveva colpito con un pugno al petto una insegnante e così fu richiesto l’intervento della Polizia. La madre Bianca Digennaro, di origini italiane, al termine di una lunga battaglia legale, è riuscita a far archiviare le accuse di aggressione aggravata nei confronti del figlioletto.
Video shows an 8-year-old arrested at school after allegedly punching a teacher in the chest in 2018. Civil rights attorney Ben Crump, who is representing the family, said the boy has emotional & behavioral disabilities and was charged with felony battery https://t.co/i1CFpv9Azy pic.twitter.com/VRQhIZBWZl
— CBS News (@CBSNews) August 11, 2020