Caso Viviana Parisi, le ricerche del piccolo Gioele si concentrano in un prato, a poca distanza dal traliccio ai piedi del quale è stato trovato il corpo della 43enne: si cercano i vestiti del bambino.
Caso Viviana Parisi: i vestiti del piccolo Gioele in un prato
Nessuna svolta nel caso della morte di Viviana Parisi, dopo 14 giorni di incessanti ricerche il piccolo Gioele ancora non si trova. Da questa mattina le guardie forestali stanno passando al setaccio un prato a poca distanza dal traliccio ai piedi del quale è stato trovato il corpo della 43enne.
L’ipotesi dell’incidente-suicidio
Tra le ultime ipotesi formulate sul caso della donna e del bambino, quella che Gioele sia morto nell’incidente stradale e poi Viviana si sia suicidata forse nascondendo prima il corpo del figlio. Secondo la polizia stradale l’incidente è stato di lieve entità, ma non si può escludere nulla. Resta da capire se Gioele si trovasse nel seggiolino dietro al guidatore oppure accanto alla madre e se fosse assicurato o libero di muoversi in auto. Forse non indossava la cintura. Un’altra ipotesi è quella che madre e figlio siano stati assaliti nelle campagne di Caronia da cani o da altri animali selvatici trovando la morte.