Vacanza in ospedale per due tentatrici di Temptation Island: Beatrice e Ilaria ricoverate per covid
Vacanza in ospedale per due tentatrici di TemptationIsland: Beatrice e Ilaria ricoverate per coronavirus. Le due belle single, che si sono fatte notare nell’ultima edizione del progrmma, hanno contratto il covid e sono finite in ospedale, entrambe hanno trascorso un periodo di vacanza in Sardegna.
Temptation Island: tentatrici Ilaria e Beatrice hanno contratto il coronavirus
Un post condiviso da ilariagallozzi (@ilariagallozzi) in data:
Anche le due belle single di Temptation Island, come tanti vip, hanno trascorso le vacanze in Costa Smeralda, senza precauzioni e passando di festa in festa. Alla fine il covid ha bussato alla porta di entrambe, e le due ragazze sono finite in ospedale.
Immagini social
Un’esperienza difficile da dimenticare, che entrambe hanno raccontato sui social: le immagini delle due ragazze nei loro letti di ospedale hanno allarmato i follower, ma non sono mancati i commenti malevoli e gli insulti, ad entrambe.
Ilaria è grave
Il quadro clinico di Beatrice Masi non sembra grave, situazione diversa per l’altra bruna, Ilaria Gallozzi, che ha parlato apertamente delle sue condizioni
Ho la polmonite e non riesco neanche a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson. Mi rivolgo a tutti cerchiamo di rispettare le regole dovute e di limitare le uscite. Mi raccomando il Covid 19 se ti conosce ti può uccidere..!