Frasi shock del consigliere comunale di Pavia Niccolò Fraschini: arrivano le dimissioni. Dopo le frasi in cui il consigliere comunale di Pavia Niccolò Fraschini inneggiava alla selezione naturale, il consigliere si è dimesso. Su Facebook aveva scritto “Ormai questo piagnisteo sulle vittime penso che abbia stufato tanti italiani, per salvare poche migliaia di vecchietti stiamo rovinando la vita, nel lungo termine, a un sacco di giovani“, questa è solo una delle frasi pronunciate dal giovane consigliere di Pavia Prima.
Frasi shock del consigliere comunale di Pavia Niccolò Fraschini: arrivano le dimissioni
Il consigliere comunale di Pavia, Niccolò Fraschini, si è dimesso dalla presidenza della commissione Bilancio del Consiglio comunale dopo le polemiche sul suo post su Facebook in cui scriveva che “per salvare poche migliaia di vecchietti stiamo rovinando la vita, nel lungo termine, a un sacco di giovani”. Le dimissioni sono state annunciate dallo stesso Fraschini.
Frainteso
Anche lui, come tanti “pentiti”, che prima danno aria al cervello e poi se ne pentono, anche Fraschini aveva detto di essere stato frainteso “Voglio chiedere scusa a tutte le persone che si sono sentite offese da ciò che ho scritto. Chi ha scatenato questa polemica ha strumentalizzato le mie parole, estrapolandole dal contesto in cui erano state espresse”:
Recidivo
Non è la prima volta che il consigliere entra nell’occhio del ciclone a causa delle sua “opinioni”. Nel marzo scorso aveva attaccato i napoletani “che hanno l’immondizia nelle strade e ci schifano“, i francesi, “che non hanno il bidet” e i romeni “che hanno i bambini che vivono nelle fogne nella capitale“.