Lutto nel mondo del giornalismo: è morto all’età di 75 anni Arturo Diaconale che da tempo ricopriva il ruolo di portavoce ufficiale della Lazio. Il giornalista si è spento nelle scorse ore nella sua casa di Roma.
È morto Arturo Diaconale: è stato portavoce della Lazio
“La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del portavoce del club, Arturo Diaconale, e si uniscono al dolore della famiglia”, si legge in un tweet della società biancoceleste.
La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del portavoce del club, Arturo Diaconale, e si uniscono al dolore della famiglia pic.twitter.com/JirpwXx2QK
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) December 1, 2020
Chi era Arturo Diaconale
Arturo Diaconale (Montorio al Vomano, 8 settembre 1945 – Roma, 1 dicembre 2020) è stato un giornalista italiano, membro del Consiglio di amministrazione della Rai dal 4 agosto 2015 fino a luglio 2018. Dal 1º agosto 2016 fino alla morte è stato responsabile della comunicazione della Società Sportiva Lazio e portavoce del presidente Claudio Lotito.