Oroscopo Paolo Fox 29 dicembre 2020. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 29 dicembre ?
Oroscopo Paolo Fox 29 dicembre: le previsioni
- Ariete. Giornata positiva soprattutto in amore grazie all’influsso della Luna: ottima per gli incontri. Attenzione al lavoro, non abbassate la guardia.
- Toro. Giornata nervosa e sottotono, evitate scontri, non ne uscireste vincitori. Mantenete la calma e non fatevi condizionare dai malumori.
- Gemelli. Giornata positiva. Finalmente un po’ di relax! Giornata di recupero: dovete ricaricarvi per l’inizio del 2021. Tenete duro!
- Cancro. Cercate di mantenere una visione positiva. Il 2021 sarà sicuramente un anno migliore del 2020. Non scordati però ciò che ti ha insegnato quanto anno.
Leone. Giornata un po’ pesante e sottotono: sei scoraggiato, la Luna in opposizione ti rende tutto più pesante. Devi avere fiducia nel futuro e guardare di buon occhio i cambiamenti. - Vergine. Giornata positiva soprattutto per i sentimenti: dedicati al tuo partner il più possibile. Non dimenticare però il lavoro, ci sarà da fare anche su quel fronte.
- Bilancia. Giornata ottima per risvegliare i sentimenti e la passione, approfittane. Il lavoro avrà bisogno di qualche accorgimento, ma nulla di preoccupante.
- Scorpione. Allontanati dallo stress e fatti coccolare da chi hai di più vicino. Saranno loro a darti la spinta per superare questo ultimo scoglio del 2020.
- Sagittario. Luna e Venere sono dalla tua parte quindi approfittane il più possibile! Ottime notizie per amore e lavoro, arriveranno tante soddisfazioni.
-
- Capricorno. Giove e Saturno fanno la loro parte e ti danno la spinta per una giornata tutto sommato piacevole: recupera il tempo perso e stai vicino a chi ami
- Acquario. Giornata ambigua ma proprio per questo interessante: organizza qualcosa di intrigante per oggi con il partner.
- Pesci. Giornata stabile, perfetta per dedicarsi all’amore e al partner. Superate insieme quegli scogli che da un po’ avevano destabilizzato la relazione: il futuro per voi è roseo.