Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio 2021. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 12 gennaio?
Oroscopo Paolo Fox 12 gennaio: le previsioni
ARIETE: Luna nel segno. Periodo favorevole sul lavoro. Domani meglio evitare i conflitti in amore. Momento di agitazione sul lavoro.
GEMELLI: sono un po’ più polemici del previsto. Migliora tutto nel pomeriggio. Domani si apre settimana interessante per la sfera sentimentale. Problematiche da risolvere sul lavoro.
CANCRO: Luna opposta. Devono affrontare un problema con chiarezza. Domani calma e sangue freddo al fine di chiarire un rapporto amoroso. Gli ostacoli professionali saranno superati.
LEONE: meglio evitare le tensioni sentimentali. Devono rivedere il loro ruolo. Domani si apre un periodo problematico per alcune coppie. Sul lavoro le stelle sono favorevoli.
VERGINE: giornata interlocutoria. Idee interessanti e valide. Domani problemi d’amore in vista. Sul lavoro maturano le invidie.
BILANCIA: nervosismo in amore. Forte agitazione sul lavoro. Domani Luna dissonante che invita a fare le cose con cautela. Le questioni burocratiche sono sempre un problema.
SCORPIONE: insicurezza in amore. Dovranno lottare sul lavoro. Domani Luna favorevole. Molte opportunità di lavoro.
SAGITTARIO: belle emozioni in arrivo. C’è ancora qualche problema sul lavoro. Domani in amore non saranno convinti. Tempo di pensare a qualcosa di importante sul lavoro.
CAPRICORNO: Luna nel segno. Possono allargare il loro raggio d’azione. Domani è previsto un incontro speciale in amore. Sul lavoro meglio ascoltare anche le esigenze degli altri.
ACQUARIO: buona intesa. Attenzione all’agitazione e al nervosismo. Domani scelte importanti in amore. Evitare le spese superflue.
PESCI: potrebbero organizzare qualcosa di bello per il fine settimana. Alcuni rapporti professionali sono da rivedere. Domani non sarà confortante la situazione astrologica. Marte ridefinisce i rapporti.