Tv e Spettacoli

C’è Posta per te, Can Yaman è il regalo per zia Maria: “Tu e mamma eravate una cosa unica”

È Can Yaman il grande ospite della terza puntata di C’è Posta per Te. Accolto dal clamore del pubblico, in particolar modo quello femminile, Maria De Filippi ha subito invitato le donne presenti in studio a contenersi prima di raccontare la storia di due sorelle.


ce-posta-per-te-can-yaman-storia-sorelle-cosa-successo


C’è Posta Per Te, grande successo per l’ospite Can Yaman

“Riusciamo a contenerci?” ha ironicamente detto Maria De Filippi rivolgendosi al pubblico prima di raccontare la storia di due sorelle. L’attore turco Can Yaman è il “regalo” per una donna che si sta prendendo cura dei suoi nipoti dopo che la sorella, loro madre, è morta a causa di una malattia. Una storia struggente che ha commosso anche lo stesso Can Yaman.


Chi è l’attraente attore turco Can Yaman?


Terza puntata di C’è Posta Per Te, la storia delle sorelle

“Io non credo che al mondo esistano due sorelle più complici di come eravate tu e la mamma. Anche se mamma non è fisicamente qui, è con noi. Ora tu hai deciso di ricoprire un ruolo importante e di continuare a proteggerci. E lo stai facendo nel migliore dei modi. Sei una zia con i super poteri” racconta la ragazza che due anni fa perso la madre e che ha scritto alla produzione per fare la sorpresa alla zia.

La sorpresa di Can Yaman

Nella lettera letta da Maria De Filippi, la ragazza scrive: “Vorrei cominciare io a proteggerci perché so quanto ti manca tua sorella… Voglio abbracciare il tuo smarrimento. Ho 22 anni ormai, posso farcela e se sono sopravvissuta alla sua fine è perché ho te che le somigli in tutto e per tutto. Da stasera anche tu hai me”.


ce-posta-per-te-can-yaman-storia-sorelle-cosa-successo


Anche Can Yaman è intervenuto: “Questa storia mi fa pensare al mio passato. Le donne sono importantissime, senza di loro sarei una nullità”.

c'è posta per te