Gossip

John Travolta e la figlia ballano “Grease” per uno spot del Super Bowl

John Travolta e la figlia ricreano la coreografia del musical “Grease” ballando in uno spot del Super Bowl. L’iconica coreografia ballata oltre 40 anni fa da John Travolta e Olivia Newton-John.

John Travolta e la figlia ballano Grease in uno spot per il Super Bowl

Sono passati oltre 40 anni da quando il famoso musical “Grease” è arrivato al cinema facendo sognare ed entusiasmare migliaia di persone. Oggi, John Travolta, diventato famosissimo proprio grazie al musical, appare con la figlia in uno spot che sarà trasmesso durante il Super Bowl 2021, nei panni di Danny Zuko.

Travolta, insieme alla figlia Ella, al posto di Olivia Newton-John, ricrea l’iconica coreografia dei protagonisti del musical del 1978. Nella pubblicità, in cui compaiono altre celebrità americane, Travolta si trova in un giardino e sua figlia lo sta aiutando a capire come far funzionare la fotocamera del suo cellulare in modo che possano realizzare un video TikTok.

Poi iniziano a ballare facendo dei passi di danza molto familiari, anche se la musica è diversa, infatti in sottofondo risuona “Sunday Best” dei Surfaces e non “Born to Hand Jive” di Sha Na Na, ma quel ballo indimenticabile è impresso nella memoria dei fan.


Lo spot del Super Bowl 2021

Ultime notizie