Scaglia contro i passanti un cane, poi aggredisce e minaccia i militari: i fatti sono avvenuti nella mattinata di domenica nei pressi della stazione ferroviaria di Baiano. Tratto in arresto un 28enne: dovrà rispondere di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Baiano, scaglia un cane contro i passanti: arrestato
I Carabinieri della Compagnia di Baiano hanno tratto in arresto un 28enne del posto. Dovrà rispondere di violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. È quanto avvenuto domenica mattina, nei pressi della stazione ferroviaria di Baiano: il giovane avrebbe aizzato un cane di grossa taglia contro i passanti prima e contro i Carabinieri dopo, seminando il panico.
Nel trambusto qualcuno ha allertato le Forze dell’Ordine. Una volta sul posto, i militari lo hanno invitato a mantenere la calma, per tutta risposta l’esagitato ha aggredito e minacciato i Carabinieri.
Grazie alla preparazione e alta professionalità del militare (che comunque è stato ferito, fortunatamente in modo non grave) e all’immediato intervento del collega, è stato fermato. Una volta bloccato il 28enne è stato condotto in Caserma e sottoposto agli arresti domiciliari.