Sanremo 2021

Morgan istiga su Instagram e pubblica la versione integrale de “Le brutte intenzioni”

Morgan istiga sui social e pubblica su Instagram la versione integrale del branoLe Brutte intenzioni“. Il tutto mentre si stava tenendo la performance de suo “rivale” Bugo. Morgan non ha accettato per nulla la decisione di Amadeus che lo ha escluso dall’edizione del Festival della musica italiana. Intanto, il video sta spopolando sulle piattaforme social. Sono tanti i commenti da parte degli utenti.


 

 


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Morgan pubblica il testo integrale de Le brutte intenzioni

Morgan sembra aver atteso proprio la sera del debutto in solitaria di Bugo per tornare ad attirare l’attenzione su di sé annunciando di voler pubblicare il testo per intero di quel non-brano, Le brutte intenzioni, nato dallo stravolgimento di Sincero, in gara al Festival del 2020. È proprio il caso di parlare di Altro Festival per Morgan che, appena pubblicato il suo video integrale di 3 minuti su Instagram, sta distogliendo l’attenzione dalla gara canora in onda su Rai1.

L’esibizione di Bugo a Sanremo 2021

La canzone di quest’anno si chiama “E invece sì”, tra omaggi a Vasco, Celentano e Cristiano Ronaldo, il brano racconta la voglia di rivalsa del cantautore originario di Rho, una spinta che gli permette di andare contro l’ordine naturale delle cose.

 

InstagramMorgan