Achille Lauro vestito di bianco bacia il suo chitarrista. Così il cantante è entrato sul palco dell’Ariston nella quarta serata del Festival di Sanremo. Ospite fisso di questa edizione, è entrato cantando alcuni suoi successi come “Me ne frego” e “Rolls Royce”.
Sanremo, Achille Lauro vestito di bianco bacia il suo chitarrista
Achille Lauro ha indossato un vestito bianco ed è entrato impugnando una bandiera dell’Italia. Una volta arrivato sul palco, ha baciato il suo chitarrista Boss Doms prima di esibirsi sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.
Chi è Boss Doms, il chitarrista di Achille Lauro
Look appariscenti, abiti griffati e l’amore per la musica. Boss Doms, pseudonimo di Edoardo Mannozzi, è un chitarrista, produttore e amico storico di Achille Lauro. Classe 1988 e originario di Roma, è sul palco sempre al fianco del cantante, come durante la performance di Sanremo, Doms è immediatamente riconoscibile grazie ai suoi look a dir poco eclettici.
I due sarebbero cresciuti assieme, e durante i tour e i concerti Doms è immediatamente riconoscibile perché, come Lauro, ama i look glam e appariscenti. Più volte i due si sono scambiati un bacio sulle labbra durante le loro performance, fatto che ha generato non poche chiacchiere su una possibile liaison tra i due musicisti.
Doms in realtà ha una compagna, Valentina Pegorer, madre di sua figlia Mina, nata il 25 gennaio 2019. Per l’occasione Boss Doms si presentò a Sanremo con un ciuccio in bocca. Insieme i due hanno preso parte anche alla trasmissione Pechino Express che ha consentito a entrambi di farsi conoscere dal grande pubblico.