La Regina Elisabetta vuole ignorare l’intervista di Oprah a Harry e Meghan, ma se dovesse subire “attacchi”, sua Maestà è pronta a rispondere: è quanto rivelano i media inglesi, ma da Buckingham Palace nessuna conferma sulle opinioni di sua Maestà in merito alle presunte “rivelazioni” che verranno fuori dalla “chiacchierata” dei Sussex con la loro amica americana.
La Regina Elisabetta vuole ignorare l’intervista di Oprah a Harry e Meghan
La regina intende “ignorare” l’attesa intervista dei duchi di Sussex, Harry e Meghan, in onda in nottata sulla Cbs dagli Usa dove la coppia ‘ribelle’ si è trasferita dopo aver rotto con la Royal Family. Lo sostengono le solite gole profonde anonime di corte al Sunday Times in assenza di conferme ufficiali.
Pronta al “contrrattacco”
Le stesse fonti avvertono tuttavia che la macchina della comunicazione di Buckingham Palace è “pronta a vendicarsi” con nuove, presunte “rivelazioni sul comportamento” dei Sussex ove i duchi attaccassero in modo troppo duro la monarchia, dopo le anticipazioni in cui Meghan ha accusato la dinastia di spargere “falsità” su di loro.
L’intervista a Harry e Meghan trasmessa in Italia
Sale l’attesa per l’intervista che i duchi del Sussex hanno rilasciato alla conduttrice americana, e amica personale della coppia, Oprah Winfrey. Lo speciale in prima serata della durata di 2 ore verrà trasmesso negli Stati Uniti oggi, 7 marzo, dalle ore 20 alle 22, sulla CBS, mentre sarà visibile nel nostro Paese martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.