Dramma a Parigi dove il corpo di una ragazzina di 14 anni è stato ritrovato nella Senna. Le forze dell’ordine indagano per omicidio. La ragazza sarebbe stata uccisa in seguito all’ennesimo episodio di bullismo. Il corpo, infatti, presentava dei segni di percosse. A ritrovare il cadavere sono stati due compagni di liceo della vittima, in stato di fermo perché sospettati di essere gli autori dell’aggressione.
Parigi, 14enne picchiata e gettata nella Senna da due coetanei
Secondo fonti giudiziarie, infatti, la vittima è stata picchiata e gettata nella Senna. Spesso, si apprende, la 14enne era bersaglio di molestie e bullismo da parte dei suoi coetanei. In questo caso, all’origine della vicenda sembra ci siano delle foto della vittima in “indumenti intimi” che circolavano su Snapchat.
I sospetti sui coetanei
Ad insospettire gli inquirenti è stata la madre del ragazzo fermato, che ieri sera ha telefonato alla polizia per segnalare che il figlio e la sua ragazza avevano picchiato una compagna di classe e poi erano fuggiti. Più tardi, la donna si è presentata in commissariato per testimoniare.
Fra le 16 e le 17, inoltre, il figlio “le ha annunciato” che aveva “picchiato una ragazzina che era poi caduta” nella Senna. Le indicazioni della donna hanno consentito di rintracciare il cadavere dell’adolescente, poi recuperato dalla polizia fluviale. Il corpo aveva “tracce di colpi alla testa e sul viso“.