Quando esce La coppia quasi perfetta: ecco le anticipazioni sulla serie targata Netflix. Scopriamo la trama, il cast e dove vedere in streaming. La nuova serie drammatica è tratta dal romanzo di John Marrs: e se potessimo trovare il nostro partner con un test del dna?
La coppia quasi perfetta: quando esce, anticipazioni
La coppia quasi perfetta, titolo originale The One, è la nuova serie drammatica originale Netflix UK, tratta dal romanzo di John Marrs e incentrata sulle relazioni sentimentali partendo da una domanda: e se potessimo trovare il partner ideale con un test del dna?
Data d’uscita, quanti episodi
Quando esce La coppia quasi perfetta? La data d’uscita della serie tv è prevista per il 12 Marzo 2021 su Netflix e sarà composta da otto episodi, non adatti a un pubblico di giovanissimi.
La trama
La serie è ambientata in un futuro prossimo, nel quale un’azienda ha sviluppato un test del dna in base al quale ognuno di noi può trovare il partner perfetto, da amare perdutamente in base ad una predisposizione genetica: incrociando centinaia di migliaia di test è dunque possibile identificare l’altra metà perfetta per ciascun essere umano.
L’ambiziosa proprietaria dell’azienda decide di utilizzare la sua scoperta per arricchirsi, mentre le persone comuni sono tentate di sottoporsi al test anche quando la loro relazione di coppia è felice. Nel frattempo, però, un misterioso omicidio porta la polizia ad indagare il mondo che ruota attorno all’azienda MatchDNA, che nasconde più di un segreto.
Anticipazioni La coppia quasi perfetta: il cast
La coppia quasi perfetta mescola diversi generi: dalla fantascienza, al dramma e al crime ed è l’adattamento dell’omonimo romanzo di John Marrs, edito in Italia per i tipi di Newton Compton Editori.Nel cast della serie troviamo: Hannah Ware, Zoe Tapper, Dimitri Leonidas, Stephen Campbell Moore, Olivia Chenery ed Eric Kofi-Abrefa.
Dove vedere La coppia quasi perfetta, streaming
La coppia quasi perfetta è una produzione Netflix e quindi sarà possibile vedere la serie sulla piattaforma streaming. Netflix non prevede più la possibilità della prova gratuita di un mese, quindi, per poter vedere la serie sarà necessario sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma: mensile o annuale.
Trailer
La coppia quasi perfetta mescola diversi generi: dalla fantascienza, al dramma e al crime, ecco il trailer della serie Netflix.