Gossip

Chi è Laura Cremaschi? La “Regina del Web” di Avanti un Altro

Chi è Laura Cremaschi la Regina del Web di Avanti un Altro? Scopriamo il lavoro, la carriera e la vita privata della showgirl. La Cremaschi è entrata a far parte del quiz show già nel 2017, ma in veste di Bonas, in questa nuova edizione, invece, la vediamo nel Salottino come Regina del web.

Laura Cremaschi: chi è la Regina del Web di Avanti un Altro, carriera

Chi è Laura Cremaschi la Regina del Web di Avanti un Altro? Laura Cremaschi è nata il 1° gennaio del 1987 ed è cresciuta tra Bergamo e Milano. La sua carriera inizia con la partecipazione al concorso di bellezza Miss Padania che vince quando ha soli 19 anni.

Nel frattempo continua a lavorare nell’azienda immobiliare di famiglia, ma coltiva ancora il sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nel 2017 la showgirl veste i panni di una figura molto particolare nel programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, e cioè la Bonas, un personaggio che deve ammaliare con la sua bellezza i concorrenti per farli sbagliare.

L’anno successivo prende parte al reality Temptation Island, come tentatrice. In questa nuova edizione di Avanti un Altro, iniziata l’8 marzo 2021, Laura fa parte del Salottino in veste di Regina del Web, lasciando il posto di Bonas a Sara Croce.

Vita privata

Laura Cremaschi ha avuto una relazione con Andrea Perone, imprenditore di 25 anni più grande di lei ed ex marito di Sabrina Ferilli. La coppia si sarebbe lasciata nell’aprile del 2017, ad oggi sembra che Laura Cremaschi sia single.

Instagram

Laura Cremaschi ha un Profilo Instagram che vanta 1milione di follower.

Profilo Instagram: @cremaschinalaura cremaschi ig

Curiosità

Nel febbraio del 2019 sui social scoppia una furiosa lite tra Laura e Wilma Faissol, lady Facchinetti. Bicchieri che volano e parole grosse: all’apparenza una scenata di gelosia da parte di Wilma nei confronti del marito Francesco. Poche ore più tardi, si scoprirà che è solo uno scherzo architettato da Le Iene.