Tv e Spettacoli

Black Widow: rimandata dalla Marvel la data di uscita a questa estate

La Marvel ha annunciato la data d’uscita di Black Widow, che è stata rimandata a questa estate ed uscirà in contemporanea sia al cinema che su Disney+. Viene smentita la precedente conferma sull’uscita a maggio: vediamo, dunque, la nuova data d’uscita.

Black Widow: Marvel annuncia la nuova data d’uscita

Black Widow, il prequel sulla vita della vedova nera, ha subito un cambio di data. La Marvel ha infatti annunciato una nuova data d’uscita per il film, che uscirà in contemporanea sia al cinema che su Disney+. Viene dunque smentita la precedente conferma sull’uscita a maggio del 2021, dopo che il film aveva già subito un cambio di data rispetto a quello annunciato ancora prima a novembre 2020.

La nuova data d’uscita è stata fissata dalla Marvel per questa estate, più precisamente il 9 luglio 2021 e il debutto avverrà contemporaneamente al cinema e per gli abbonati con accesso “VIP” sulla piattaforma Disney+. Ecco il nuovo poster rilasciato per l’annuncio!black widowLa produzione del film è probabilmente terminata da tempo e i ritardi sono dovuti a questioni di marketing, oltre al fatto che i cinema, in effetti, sono rimasti chiusi nei mesi in cui inizialmente era previsto il lancio a causa dell’emergenza sanitaria Covid.

La trama del film sarà ambientata nei due anni tra gli eventi di Captain America Civil War e quelli di Avengers Infinity War. Il prequel narrerà anche del difficile passato di Vedova Nera, ancora inesplorato, educata a diventare un’assassina a sangue freddo. Per altre curiosità sulla trama, il cast CLICCA QUI.