Cronaca

Latina, scoperto mentre sta compiendo un furto cade dal terrazzo: morto 55enne

Scoperto mentre, insieme a due complici, stava compiendo un furto in un’abitazione nelle campagne di Latina, un ladro si è buttato da un balcone ed è morto. La vittima è Guido Fusser, 55 anni, di Aprilia, giostraio di origine nomade.

Latina, ladro scoperto durante il furto si butta dal balcone e muore

Il dramma si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri, 26 marzo, quando il cliente di un bar delle vicinanze ha notato degli strani movimenti all’interno dell’abitazione ed è intervenuto con il titolare del locale, fratello del proprietario dell’appartamento.

Vistisi scoperti i malviventi che si erano introdotti nell’abitazione si sono dati alla fuga gettandosi dal terrazzo. Mentre i due complici sono riusciti a far perdere le proprie tracce, il 55enne si è subito accasciato a terra non rialzandosi dopo la caduta.

Quando il personale medico del 118 giunto sul posto ha tentato di rianimarlo, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso, l’uomo sarebbe morto sul colpo. Sul posto anche diverse volanti di polizia e la polizia scientifica, il magistrato di turno ha aperto un’indagine e predisposto l’autopsia sul corpo.

Fonte: Fanpage

 

furtoLatina