Proseguono le indagini sulla vicenda di Grazia Prisco, l’anziana di Sarno trovata morta sulle colline di Mugnano del Cardinale. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto nella giornata di venerdì 17 marzo. Qualche giorno prima, invece, i soccorritori si erano imbattuti in un suo conoscente, disorientato e privo di memoria come riportato da Il Mattino.
Mugnano, Grazia Prisco trovata morta: il giallo dell’Apecar
Da sabato 11 marzo si erano perse le tracce dell’anziana di Sarno: sulle sue tracce si sono messi carabinieri, vigili del fuoco e uomini della sezione alpina della Guardia di finanza di Sant’Angelo dei Lombardi. L’anziana, a bordo di una Apecar, era in compagnia di un conoscente, col quale aveva raggiunto l’Irpinia per motivi ancora non chiari, allontanandosi di trenta chilometri da casa.
Chi era Grazia Prisco
Grazia Prisco era tornata a Sarno dopo diversi decenni. Aveva perso marito e figli in un incidente stradale negli Stati Uniti d’America. Sarà l’autopsia a far luce sul decesso della donna, sulla cui morte la Procura della Repubblica di Avellino ha aperto un fascicolo. Al momento non si esclude alcuna ipotesi