Dramma nel pomeriggio di ieri, martedì 11 aprile, a Montoro dove è stato trovato morto il 76enne Vincenzo Costabile: l’uomo era in un terreno sulla Laura a pochi passi dalla sua abitazione.
Trovato morto in un terreno a pochi passi da casa: la tragedia a Montoro
Ritrovato senza vita in un piccolo appezzamento di terreno a pochi passi da casa il 76enne Vincenzo Costabile. Nel pomeriggio di ieri, martedì 11 aprile, l’anziano si trovava nel terreno confinante con la strada che da Preturo porta a Forino per svolgere alcuni lavori. Aveva parcheggiato la sua auto sul ciglio della strada. Ad un tratto è stato colto da un malore e si è accasciato al suolo.
Lanciato l’allarme da un automobilista di passaggio che ha visto l’anziano riverso a terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari che purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Presenti anche i carabinieri e la Protezione Civile.
Chi è la vittima
Vincenzo era molto conosciuto in zona anche grazie al fatto che nei primi anni ’80 è stato consigliere comunale a Montoro Inferiore. Inoltre è conosciuto in tutta la provincia per la sua attività di pavimentista.
Lascia la moglie Mariacarmela, i figli Roberto, Gianfranco, Adriano, Giovanna, Domenico e Antonio, oltre ai tanti amici e conoscenti. I funerali si terranno nella giornata di domani, giovedì 13 aprile alle ore 13.