Matteo Salvini rincara la dose sulla polemica con Fedez. Il Leader della Lega ha postato sui suoi social alcune delle minacce che ha ricevuto dopo il discorso del rapper al concerto del Primo Maggio. “‘Salvini lo squarterei vivo’, ‘sparate a Salvini’, ‘Salvini muori’, ‘Salvini crepa’, ‘Senza pace finché Salvini non sarà appeso a testa in giù…” sono alcune delle frasi riportate da Salvini.
Salvini e le minacce sui social: “loro sono democratici e pacifisti”
“Alcuni dei tanti, questi freschi di oggi: “#Salvini lo SQUARTEREI vivo”, “SPARATE a Salvini”, “Salvini MUORI”, “Salvini CREPA”, “Senza pace finché non sarà APPESO”… Ma loro sono democratici e pacifisti, ascoltano #Fedez, chiedono diritti per tutti e sono contro la violenza…” scrive Salvini postando alcuni screenshot di messaggi ricevuti.
?Alcuni dei tanti, questi freschi di oggi: “#Salvini lo SQUARTEREI vivo”, “SPARATE a Salvini”, “Salvini MUORI”, “Salvini CREPA”, “Senza pace finché non sarà APPESO”…
Ma loro sono democratici e pacifisti, ascoltano #Fedez, chiedono diritti per tutti e sono contro la violenza… pic.twitter.com/aYQDQMcOv8— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) May 2, 2021
Salvini: “Le frasi citate da Fedez sono disgustose”
“Le frasi che ho sentito sono disgustose. Chi aggredisce, insulta o minaccia di morte va curato e punito a prescindere dal colore della pelle e dagli orientamenti sessuali” aveva dichiarato Matteo Salvini a “Domenica Live”. “Sono contro ogni censura, però non ci devono essere artisti di serie A. Non mi spiego la voglia di censura nei confronti di Pio e Amedeo: se la libertà esiste, deve esistere per tutti”.